Procross

NOI SIAMO PROCROSS

Ci sono gli Esperti del Crossbreeding. Altri sono i Leader del Crossbreeding. Altri ancora sono i Maestri, gli Scopritori, gli Specialisti, …….noi no.

Noi siamo PROCROSS.

Essere PROCROSS significa essere diversi. Abbiamo cominciato ad occuparci di sistemi per fare incroci da latte quando nessun’altro lo faceva né sapeva cosa fosse. Abbiamo viaggiato in tutto il Mondo per vedere cosa facevano gli allevatori, cosa fosse meglio per la realtà italiana. USA, Australia, Nuova Zelanda, Europa. Abbiamo scelto le razze Migliori per produzione di latte e fertilità, con in mente le condizioni d’allevamento italiane. Abbiamo pensato che il 70% del nostro latte viene trasformato, che l’alimentazione è più spinta che in altri sistemi, che la terra costa cara e non si può fare il pascolo, che da noi le vacche devono fare il latte e basta perché per la carne abbiamo altre razze eccezionali.

Abbiamo studiato, provato, trovato la soluzione : si chiama PROCROSS. Un sistema di rotazione a 3 razze che garantisce il miglior risultato in termini di produzione e salute della mandria. Un sistema che è usato in tutto il mondo, dai più famosi Centri FA americani, inglesi, olandesi. Tutti i migliori usano PROCROSS. Chi non ce l’ha fatta, ha preso la seconda scelta. O la terza.

Abbiamo dati ufficiali delle stalle PROCROSS, bollettini dei controlli funzionali, ed anche la possibilità di portarvi a vedere le aziende che da anni ormai hanno questi animali in stalla. Organizziamo meeting, seminari, convegni, viaggi : tutto per farvi conoscere PROCROSS nel modo più completo ed obiettivo.

Oggi le vacche PROCROSS si contano a decine di migliaia, e sono diverse da tutte le imitazioni. Sono più produttive, più sane, più forti, più belle. Nessun sistema di crossbreeding ha la forza, numerica e scientifica, di PROCROSS.  Chiedeteci di informarvi, o vistate il sito www.procross.info

GENESI PROJECT è Distributore Esclusivo per l’Italia del marchio PROCROSS.

Noi siamo PROCROSS. Gli altri no.