Purezza

 

Nel portafoglio di Genesi Project l’offerta di tori da utilizzare in purezza è molto ampia, sia per le razze presenti che per i riproduttori offerti.

Per le RAZZE DA LATTE proponiamo :

  • HOLSTEIN
  • JERSEY
  • MONTBELIARDE

La razza HOLSTEIN è la più numerosa al mondo , ma nonostante questo soffre da anni di un grave problema di CONSANGUINEITA’. La selezione di VIKING GENETICS è oggi la miglior risposta a questo problema, per l’abbondanza di linee di sangue diverse e per essersi focalizzata su caratteri di Salute che oggi tutto il mondo ci invidia.

La JERSEY Danese è senza ombra di dubbio il fulcro della selezione per Produzione abbinata alla Salute di queste meravigliose vacche, che si distinguono per gli altissimi titoli percentuali, per la loro elevata capacità  di conversione della fibra ed il parto estremamente facile.

La razza MONTBELIARDE è la seconda razza DA LATTE in Francia e la prima per espansione da molti anni. Sono vacche robuste con ottime Mammelle, che producono grandi quantità di latte con ottimi titoli. Molti Tori Montbeliarde sono utilizzati come Padri di Toro dalle altre principali razze rosse per le loro caratteristiche Produttive e Funzionali.